De Laurentiis svela: “Non trattiamo Cavani, Mertens al PSG non penso”

De Laurentiis sul mercato
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di Cavani e Mertens ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli. 

De Laurentiis non si ferma. Ancora nuove dichiarazioni del presidente del Napoli ai microfoni di Sky Sport: “55 milioni per Cavani? Il PSG può chiederne anche 90, noi non lo stiamo trattando. PSG su Mertens? Se fosse stato davvero interessato avrebbe esercitato la clausola, visto che non è accaduto e che non ha mostrato interesse facendo scadere i termini, credo sia falso”.  Già nel primo pomeriggio il presidente del club partenopeo aveva giudicato la prestazione del Napoli contro il Carpi: “Mi è piaciuto, la squadra si diverte e ha divertito chi la guardava. Mi è piaciuto in considerazione del fatto che è la seconda partita. Vedremo esattamente quanto varrà questa squadra alla fine del ciclo con Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg”. Il Napoli, inoltre, è molto vicino alla chiusura per il terzino colombiano del PSV Arias per una cifra di poco superiore ai dodici milioni di euro. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

De Laurentiis, più attivo del solito

Tre interviste al giorno, autografi firmati quotidianamente sulle nuove magliette del Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis è molto attivo a Dimaro rispetto alle ultime stagioni. La voglia di consegnare una rosa di primissimo livello a Carlo Ancelotti è tanta. Ultimi giorni di ritiro, poi il Napoli tornerà a casa per qualche giorno di riposo prima delle tre amichevoli internazionali contro Liverpool, Borussia e Wolfsburg.

Impostazioni privacy