Infortunio Meret – L’agente del calciatore ha rilasciato un’intervista nella quale chiarisce le condizioni del suo assistito.
Neanche il tempo di arrivare al Napoli e firmare, che Alex Meret è stato costretto a dare forfait. Sono passati solo alcuni giorni dal suo aquisto, infatti, prima che il portiere, nuovo numero uno dei pali azzurri, subisse una frattura all’ulna. Un vero peccato per il club e per lo stesso ragazzo, che ha dovuto così interrompere i suoi allenamenti con il gruppo in ritiro. Intanto a difendere la porta ci pensa Karnezis, vice del più giovane infortunato. A dare un quadro più ampio delle condizioni dell’ex Spal è stato Federico Pastorello, suo agente. A Tuttosport, infatti, quest’ultimo ha dichiarato: “Peccato per l’infortunio, però Alex ha la tempra del campione. Tecnicamente potrebbe rientrare anche per la prima di campionato”.
Una tempistica che, probablmente, nessuno si sarebbe aspettata possibile. Ed invece, a quanto pare, le cose stanno in questo modo. Per il ventunenne potrebbe bastare soltanto qualche altro giorno di stop prima di riprendere ad allenarsi. Ci vorrà poi, naturalmente, qualche altra settimana perchè il ragazzo riprenda uno stato di forma ottimale, tale che possa consentire il suo impiego dal primo minuto. Ma lo stesso Pastorello, poi, ha parlato anche del Napoli e degli acquisti che potrebbe fare in questa sessione di mercato: “Il Napoli ha una politica chiara che ha portato grandi risultati e giustamente non penso che la cambierà. La risposta a CR7 l’hanno già data con Ancelotti”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…