Rassegna stampa sportiva di lunedì 23 luglio 2018, “Matador facci la grazia”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 23 luglio 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano lavora di fantasia e titola: “Matador facci la grazia”, con tanto di Aurelio De Laurentiis in versione torero. Si preannuncia un giro di punte che potrebbe vedere tra i suoi protagonisti principali proprio Edinson Cavani, fortemente desiderato dai tifosi del Napoli. Poi si parla dell’harakiri Ferrari di ieri nel GP di Germania: grossolano errore di Vettel che costringe la sua Ferrari al ritiro, gode Hamilton che dal 14° posto iniziale finisce con l’aggiudicarsi la corsa. Poi è Molinari show in Scozia per quanto riguarda il golf. L’italiano rimonta tutti dalla 29/a posizione e vince. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Qui in prima pagina c’è Gonzalo Higuain, in uscita dalla Juventus e che non è nemmeno stato convocato nella tournée americana dei bianconeri. In alto, c’è l’impresa di Molinari nel golf ma si parla anche della situazione drammatica di Sergio Marchionne, che versa ancora in gravi condizioni. Si parla in prima pagina anhe di Formula 1 e di altri sport, oltre che di calcio. Polemica Ozil, il tedesco lascia la nazionale per una controversa foto con il contestato leader turco Erdogan, chiude il quadro il calcio.

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di cronaca e di politica sia italiane che estere e sul Napoli parla di “spettacolo” dopo il 5-1 rifilato al Carpi ieri in amichevole.

 

Impostazioni privacy