De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli: “Piacciono Ochoa e Bardi, Giuntoli non andrà al Milan”

De Laurentiis sul mercato
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando nuove opportunità per il Napoli.

Ancora il gioco vero o falso per il presidente De Laurentiis sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Il numero uno della società partenopea è tornato a parlare del calciomercato del Napoli svelando nuove opportunità per gli azzurri: “Arias vicino? Falso, ancora c’è tempo. Stanno altri nomi che stanno emergendo. Lainer? Non c’è più nella nostra lista. Ha avuto due agenti non alla sua altezza. Non potrà mai venire al Napoli. Ochoa piace? Vero. Bardi? Vero. Io ho scelto Meret. Soltanto per il suo infortunio stiamo cercando di non creare pressioni sul giovane portiere. Chiriches alla Samp? Falso. Giroud? Falsissimo. Morata piace? Falsissimo. Giuntoli al Milan? Falsissimo, giochiamo sempre a tressette. Offerta di 100 milioni dalla Premier per Koulibaly? Vero”. Ancora una volta il presidente del Napoli ha confermato il forte interessamento per il terzino colombiano del PSV Santiago Arias, vicinissimo a vestire la maglia azzurra. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del club partenopeo.

De Laurentiis, Arias quinto acquisto

Dopo Verdi, Fabian, Meret, Karnezis, Arias potrebbe essere il quinto acquisto del Napoli. Dopo l’affare sfumato con Lainer la società partenopea sta chiudendo in queste ore per Arias, profilo interessante che piace tanto a Carlo Ancelotti per la sua capacità di spinta. Il terzino colombiano potrebbe partire inizialmente come vice-Hysaj per poi conquistare anche un possibile posto da titolare. Va detto, infine, che con il tecnico di Reggiolo ci sarà sicuramente un’alternanza costante tra tutti gli elementi della rosa per competere al massimo sui tre fronti.

Impostazioni privacy