La riabilitazione di Faouzi Ghoulam preoccupa non poco il Napoli targato Carlo Ancelotti. Dopo il consulto medico nelle prossime settimane la società partenopea prenderà una decisione. Piacciono Bernat e un giovane terzino spagnolo.
Il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, è stato chiaro ai microfoni di Canale 21 sulle condizioni di Faouzi Ghoulam: “Sta andando molto bene, farà una visita di controllo e il Prof. Mariani ci dirà i tempi. Quando ci sono degli interventi non siamo noi a stabilire i tempi, ma i chirurghi che li operano”. Il terzino del Napoli si trova già da diversi giorni nel ritiro di Dimaro per continuare la riabilitazione con lo staff medico azzurro con la visita di routine a Villa Stuart in programma tra il 9 e il 10 agosto. Dopo il controllo a Roma arriverà la decisione del Napoli pronta a tuffarsi nuovamente sul mercato in caso di brutte notizie per un terzino sinistro. Come riferito da Radio Crc per la fascia mancina piacciono sia Bernat, laterale del Bayern Monaco, che il giovane Martin Caricol dell’Espanyol e della Nazionale spagnola Under 21 che ha già collezionato 62 presenze in Liga.
Dopo l’infortunio al ginocchio risalente allo scorso novembre nel match di Champions League contro il City, Faouzi Ghoulam ha dovuto posticipare il suo rientro in campo per la frattura alla rotula. Il terzino algerino è voglioso di tornare in campo dopo quasi un anno fermo ai box. Tutta la verità sulle sue condizioni uscirà dopo la visita con il professor Mariani prevista per metà agosto.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…