Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Grassi in uscita, possibile asta: anche un club straniero su di lui

Grassi in uscita, possibile asta: anche un club straniero su di lui

Grassi Napoli
Alberto Grassi ©Getty Images

Grassi Napoli – Il calciatore potrebbe lasciare il club per trasferirsi altrove: tante le squadre interessate, tra cui anche una spagnola.

Tanti nomi in entrata, ma non solo. De Laurentiis e Giuntoli dovranno lavorare molto anche per sfoltire la rosa, attualmente con qualche esubero. Dopo Dimaro Ancelotti potrà capire con quali calciatori proseguire per il resto della stagione e a quali potrà invece rinunciare. E’ chiaro che molti dei giovani prelevati dalla primavera del Napoli non potranno far parte del progetto azzurro e, pertanto, saranno spediti altrove per crescere in qualità e personalità. Ma c’è anche chi non è più proprio un pilcino, pur essendo comunque un ragazzo di soli 23 anni. Si tratta di Alberto Grassi. Il centrocampista, prelevato un paio di anni or sono dall’Atalanta, potrebbe essere nuovamente ceduto, stavolta in modo definitivo.

Grassi Napoli, il calciatore in uscita: i club interessati

Secondo quanto riporta la radio ufficiale del Napoli, ci sarebbero almeno tre club italiani interessati al suo profilo. La Spal, che lo ha fatto emergere lo scorso anno, ma anche il Torino e la Fiorentina. Squadre piuttosto importanti, le ultime due, che potrebbero lottare anche per un posto in Europa per la prossima stagione. Ma a quanto pare non sarebbe finita qui, perchè sull’ex atalantino ci sarebbe anche un certo interesse dalla Spagna. Potrebbe dunque aprirsi un’asta di calciomercato. Il giovane talento azzurro piace, ma all’ombra del Vesuvio potrebbe far fatica ad esplodere in maniera definitiva. Per lui, una sistemazione in un club di media classifica, che mira per traguardi europei, potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per diventare finalmente protagonista.