Rassegna stampa del 25 luglio, Ancelotti: “Allan-Rog come Gattuso-Vidal”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 25 luglio 2018, le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano dedica la sua apertura principale a Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è diventato un idolo per i tifosi ed un elemento centrale per il Napoli. Ormai è a tutti gli effetti una bandiera. E De Laurentiis conferma di aver detto di no ad una proposta di 100 milioni di euro per lui. Ancelotti lo ritiene un elemento chiave, così come era stato con Sarri. In alto, querelle velenosissima tra il brasiliano Malcom e la Roma. L’ex laterale del Bordeaux ha compiuto un vero e proprio voltafaccia ai giallorossi, scegliendo di andare al Barcellona, ma i giallorossi non ci stanno. In basso, contatto Conte-Milan, chiude la prima pagina l’Inter.

Gazzetta: “Scambio Higuain-Bonucci tra Juve e Milan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano in rosa parla delle vicende di calciomercato, che vedrebbero Juventus e Milan pronte ad uno scambio tra Higuain e Bonucci più soldi. Il ritorno in bianconero del difensore però non è visto affatto di buon occhio dal tifo organizzato juventino. Tra i campioni d’Italia possono partire anche Pjaca, Benatia ed il nuovo acquisto Caldara. In alto, funziona la coppia gol dell’Inter, Icardi-Lautaro Martinez. Roma furiosa con Malcom che ha scelto il Barcellona. In basso, Tour de France martoriato dalle proteste, chiude la prima pagina la scherma con il terzo successo in due giorni per l’Italia.

Il Mattino, Ancelotti: “Allan-Rog come Gattuso-Vidal”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta aggiornamenti di cronaca e politica sia italiane che estere. Per il calcio ecco le parole di Carlo Ancelotti. “Allan e Rog mi ricordano Gattuso e Vidal”.

Impostazioni privacy