Arias indeciso, anche l’Atletico Madrid segue il terzino colombiano

Napoli su Arias

Santiago Arias © Getty Images

Ore movimentate di calciomercato. Con Vrsaljko vicinissimo all’Inter, potrebbe saltare l’arrivo di Arias al Napoli. Come riporta Gianluca Di Marzio anche l’Atletico Madrid segue attentamente il terzino colombiano per sostituire Vrsaljko. 

Sembrava fatta come annunciato dallo stesso presidente De Laurentiis, ma il caso Malcolm ha insegnato che tutto può succedere anche con un accordo in mano. Santiago Arias piace da tempo al Napoli, che avrebbe già trovato un accordo nei giorni scorsi con il terzino colombiano attualmente in vacanza dopo il Mondiale disputato in Russia. Il giocatore del PSV è stato autorizzato dallo stesso club olandese a parlare con la società partenopea, ma sulle sue tracce ci sarebbe anche un forte interessamento da parte dell’Atletico Madrid. Con Sime Vrsaljko vicinissimo all’Inter come svelato dall’esperto di mercato e giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, i “colchoneros” starebbero pensando a sostituire il croato proprio con l’acquisto di Arias. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare così la decisione definitiva del laterale colombiano che rivelerà il suo futuro.

Allo stesso tempo, però, il Napoli non si è fatto cogliere impreparato avendo già programmato per domani le visite mediche al terzino senegalese Sabaly. Il Bordeaux avrebbe così autorizzato il controllo medico a Roma per conoscere da vicino le sue condizioni fisiche dopo un problema al ginocchio subito nelle scorse settimane. L’accordo con il club francese, invece, è sulla base di 15 milioni di euro.

Arias o Sabaly, il giudizio di De Laurentiis

“Arias e Sabaly insieme? Non arrivano tutti e due, non possono arrivarne due. Uno arriva, vero”, queste le nuove dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel consueto appuntamento quotidiano del “Vero o falso?”. Entro fine settimana il Napoli dovrebbe così annunciare il nuovo terzino azzurro che prenderà il posto in rosa di Christian Maggio, attualmente al Benevento dopo dieci stagioni nella città partenopea. Cambi in vista a Napoli.

Impostazioni privacy