Sabaly, Bordeaux dà l’ok a volare in Italia per sostenere le visite con il Napoli

YEKATERINBURG, RUSSIA – JUNE 24: Youssouf Sabaly of Senegal celebrates his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Japan and Senegal at Ekaterinburg Arena on June 24, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images )

Il Bordeaux ha concesso l’autorizzazione a Sabaly di volare in Italia per sostenere le visite mediche con il Napoli. Queste le probabili cifre dell’affare

Forse la vicenda terzino per il Napoli è arrivata finalmente ad un punto di svolta. Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli riportate dal quotidiano di Bordeaux ‘Girondinfos’, Youssouf Sabaly starebbe per volare in Italia in direzione Napoli. Il sito di informazione sportiva vicino all’ambiente del Bordeaux ha infatti riportato come il club francese avrebbe autorizzato il terzino a viaggiare fino al capoluogo campano per sottoporsi alle visite mediche di rito con compagine azzurra. Sarebbe dunque stato raggiunto un accordo totale tra la società transalpina è quella partenopea per il laterale. Un giocatore in grado di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra e dunque di ricoprire sia il ruolo di vice Hysaj che quello di sostituto di Faouzi Ghoulam fino a quando non recuperarà dall’infortunio.

Calciomercato Napoli, da risolvere il rebus Arias

Resta dunque da vedere se nel caso in cui Sabaly firmerà un contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni, il club azzurro tenterà anche il colpo Santiago Arias, terzino corteggiato anche dall’Atletico Madrid. L’esterno difensivo del Bordeaux giungerebbe dunque alla corte di Carlo Ancelotti, mentre nelle casse della squadra francese finirebbero 15 milioni di euro. Si attendono quindi sviluppi decisivi su entrambe le operazioni nelle prossime ore. Intanto Sabaly è pronto a cominciare la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy