Nuova intervista a De Laurentiis da parte di ‘Radio Kiss Kiss’. Ancora una volta il presidente del Napoli ha parlato di mercato soffermandosi sui terzini
Altro intervento nel giro di pochi giorni da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’. Ancora una volta l’argomento è il ‘Vero o Falso’ per quanto riguarda le notizie di calciomercato Napoli circolate in queste ultime ore e pubblicate sui giornali usciti stamani in edicola: “Arias e Sabaly? Non arrivano entrambi, ne arriverà solo uno – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Chi vivrà vedrà. Ochoa o Bardi? Abbiamo una limitazione sugli extracomunitari, è una limitazione che esiste solo in Italia, c’è un coattismo cerebrale, si pensa che limitando gli extracomunitari si massimizzano i risultati della Nazionale italiana, ma abbiamo visto cosa ha fatto l’Italia, ha puntato su un allenatore che io in Serie C avevo esonerato dopo soli due mesi”.
“Grassi resta in Italia o va in Spagna? E’ molto stimato, in Spagna hanno più soldi da spendere, i tre club italiani che lo vogliono hanno il braccino corto. Non voglio cederlo, ma c’è la possibilità di un prestito alto con diritto e controriscatto. Piace Oberling? Falsissimo, in attacco siamo in abbondanza. Addirittura alcuni stolti tifosi napoletani si sono scagliati sul web contro di me ed Inglese è un ragazzo con un’enorme forza morale, è tornato ad allenarsi dopo un’improvvisa morte familiare. Inglese piace tantissimo ad Ancelotti e mi ha chiesto a cena di non cederlo, il tecnico mi ha confermato che farà giocare tutti. In attacco abbiamo Mertens, Milik, Inglese e Verdi. Ounas incedibile? E’ vero”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…