Rassegna stampa sportiva del 26 luglio 2018, Arias vicinissimo al Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 26 luglio 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina, nell’edizione campana del quotidiano romano, c’è Santiago Arias dato in procinto di firmare con il Napoli. Lo ha confermato nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis in diretta radiofonica. Tutto fatto in pratica per il terzino destro colombiano del PSV Eindhoven, manca soltanto qualche dettaglio per l’ufficialità. In alto, si parla della scomparsa di Sergio Marchionne, avvenuta a 66 anni in una clinica di Zurigo. A lato, l’Inter pressa il Bayern Monaco per avere Vidal, ed i tedeschi non oppongono resistenza. Il Chelsea si prepara a comprare, chiudono la prima pagina altre news di Serie A.

Gazzetta: “Più Milan e meno Chelsea per Higuain”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa accosta con una certa insistenza Gonzalo Higuain al Milan. Il Chelsea sembra aver frenato sull’attaccante della Juventus, ma al contempo pare insistere per Pepe Reina, ufficialmente milanista da soli 26 giorni ma che già potrebbe lasciare. Con l’addio dello spagnolo, rimarrebbe Donnarumma. Ed è ufficiale la nomina di Leonardo a nuovo direttore generale dei rossoneri. In alto, il ricordo in memoria di Sergio Marchionne. A lato ed in basso, varie news di calcio.

Il Mattino: “Arias è del Napoli”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta in prima pagina diversi aggiornamenti relativi a politica a cronaca essenzialmente italiana. Per quanto riguarda il calcio si parla del Napoli e della trattativa per Arias, in fase di chiusura positiva per gli azzurri.

Impostazioni privacy