Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Hamsik, l’agente: “Già in passato fu regista, farà bene. Sul rinnovo nulla...

Hamsik, l’agente: “Già in passato fu regista, farà bene. Sul rinnovo nulla è scontato”

Hamsik © Getty Images

L’agente di Hamsik ha parlato del nuovo ruolo dello capitano del Napoli e della possibilità di rinnovare il proprio contratto con il club azzurro

Per Marek Hamsik la stagione al via tra poche settimane si preannuncia molto particolare. Il capitano del Napoli, dopo essere stato in procinto di salutare il club azzurro per volare in direzione Cina, ora si trova a dover agire in un nuovo ruolo. Il tecnico Carlo Ancelotti lo starebbe infatti provando nella posizione di regista. Per discutere di questo e di altri temi Juraj Venglos, agente di Hamsik, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘CalcioNapoli24 Live’: “Il mio rapporto con Hamsik? Siamo amici, l’ho conosciuto quando giocava ancora da non professionista e l’ho portato dalla Slovacchia a Brescia. Il più bel ricordo di Hamsik? Uno dei momenti migliori è stato il trasferimento al Napoli e tutte le grandi partite di Hamsik con la maglia del Napoli, le partite di Champions“.

Napoli, per l’agente di Hamsik il centrocampista vorrebbe giocare ancora tanto

“I miei auguri per lui? Speso solo che non si faccia mai male. Ancelotti? Sa che deve cooperare con il tecnico, cercherà di fare il massimo per la squadra, come sempre. Il suo nuovo ruolo da regista? Potrebbe essere la miglior posizione per la sua carriera al momento. Nel Brescia ed in Nazionale ha già giocato come regista, quindi siamo sicuri che possa fare bene. Un rinnovo a vita per il compleanno? In questa fase potrebbe essere un bel regalo, ma nulla è mai scontato, vuole giocare ancora tanto”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!