Auriemma: “Infortunio Zielinski causato da uno scherzo di Milik in allenamento”

Zielinski ©Getty Images

Problema alla caviglia durante la seduta di allenamento odierna a Dimaro per Zielinski a causa di uno scherzo da parte di Milik

Disavventura per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco del Napoli ha subito nella giornata di oggi un infortunio durante la sessione di allenamento. Curioso il modo in cui ha subito il problema fisico. A causarlo infatti è stato il compagno di squadra al Napoli ed in Nazionale, Arek Milik, e non in un contrasto nel corso di una partitella. Il centravanti infatti ha causato l’infortunio a Zielinski facendogli uno scherzo all’apparenza innocuo. A descrivere le modalità dell’accaduto è stato il giornalista Raffaele Auriemma intervenendo sulle frequenze di ‘Radio CRC’.Sempre secondo la redazione del programma “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, il centrocampista polacco avrebbe riportato una forte distorsione alla caviglia. Piotr Zielinski potrebbe così saltare le prossime amichevole contro Chievo Verona, Liverpool, Borussia e Wolfsburg restando a riposo per le prossime tre settimane.

Napoli, infortunio Zielinski: il ‘calcetto’ incriminato di Milik

Queste le parole riportate da ‘CalcioNapoli24.it’: “Zielinski? Prima ancora che cominciasse l’allenamento aveva il piede appoggiato sul pallone e Milik scherzando gli ha calciato il suddetto pallone facendogli girare involontariamente la caviglia di Piotr che ha sentito molto dolore”.

Impostazioni privacy