Rinnovo Hysaj Napoli, Pedullà svela: “Accordo raggiunto fino al 2023”

Ritiro Dimaro
Ancelotti Hysaj, fonte ssc napoli

“Elseid Hysaj firmerà il rinnovo con il Napoli fino al 2023”, l’annuncio del giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà. 

Dopo l’annuncio del suo agente Mario Giuffredi, Elseid Hysaj e il Napoli prolungheranno il loro matrimonio fino al 2023 come svelato in anteprima da Alfredo Pedullà. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il procuratore del terzino albanese ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il rinnovo del suo assistito: “Io e Giuntoli abbiamo parlato di tutto, ma non c’è fretta. Se il Napoli avesse voglia di prolungare il contratto di Hysaj, noi saremmo felici di ascoltare. Elseid ha voglia di dimostrare che è forte anche quando c’è da attaccare e senza Sarri”. Da pochi minuti sul sito di Alfredo Pedullà è arrivata l’indiscrezione di mercato: “Elseid Hysaj ha ormai raggiunto l’accordo con il Napoli per il rinnovo fino al 2023, attuale scadenza 2021. Siamo in uno stato avanzato, con probabile abolizione della clausola. Hysaj è stato a lungo nella lista del nuovo Chelsea di Sarri, ma poi il patto di non belligeranza tra le due società ha fatto la differenza. Nel precedente prolungamento Hysaj era partito da una base di 1,4 milioni per poi sfondare il tetto dei 2 milioni a stagione. C’era un’opzione di rinnovo fino al 2022 da circa 2,5 milioni a stagione, ora si andrà direttamente fino al 2023 e si stanno perfezionando gli ultimi dettagli”.

Rinnovo Hysaj Napoli, la voglia del terzino albanese

Nella giornata di ieri lo stesso terzino del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Luna parlando, tra le altre cose, anche dei suoi obiettivi futuri: “Il Chelsea? Ero in vacanza e poi avevo una clausola da 50 milioni. Ora sono qui penso a fare bene quest’anno. A Napoli mi trovo bene, anche la mia famiglia. Spero solo di vincere qualcosa. Rinnovo? Può farmi piacere, certo. Ma ho ancora tre anni, bisogna vedere”.

Impostazioni privacy