Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Zielinski, la Ssc Napoli conferma: “Distorsione di primo grado alla caviglia”

Infortunio Zielinski, la Ssc Napoli conferma: “Distorsione di primo grado alla caviglia”

Zielinski Napoli rinnovo

Zielinski ©Getty ImagesPiotr Zielinski ha rimediato una distorsione di primo grado alla caviglia destra come ha comunicato la Ssc Napoli. 

Fuori circa due settimane. Brutte notizie per Carlo Ancelotti dal ritiro di Dimaro. Ecco le condizioni di Piotr Zielinski dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto: “Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Zielinski. Tempi di recupero stimati per tornare ad allenarsi con la squadra: 1/2 settimane”. La società partenopea, poi, ha precisato la dinamica dell’infortunio del centrocampista polacco: “Rispetto a notizie infondate secondo cui Zielinski si sarebbe infortunato a causa di uno ‘scherzo’ di Arek Milik, come tutti i presenti al campo di Carciato hanno potuto vedere, si tratta di una ‘bufala’. Piotr è solo inciampato su un pallone. Cose che succedono. #SSCN”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!