Rassegna stampa sportiva del 27 luglio 2018: Higuain verso Sarri

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna sportiva del 27 luglio 2018 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani e campani: Higuain-Chelsea tema caldo.

Corriere dello Sport – L’edizione campana del quotidiano apre in prima pagina con ‘Higuain più Sarri che mai’. Per il Pipita al Chelsea la chiusura dovrebbe avvenire domani a Nizza. Ache Rugani coinvolto nell’affare. La Lazio sta per chiudere Badelj e Correa, mentre la prima sfida di Cristiano Ronaldo in Italia sarà a Verona contro il Chievo. Spazio anche al Napoli, con De Laurentiis ‘Matador’: il presidente azzurro attacca (‘infilza’) tutti con parole durissime dopo il calendario della Serie A.

Rassegna sportiva, Gazzetta: “Scalata reale”

Gazzetta dello Sport – Nella prima pagina della ‘rosea’ si parla, principalmente, del nuovo calendario della Serie A. Inizio difficile per Napoli e Lazio, mentre Inter e Juve affronteranno match più morbidi. Ma si parla anche di mercato, con l’Inter vicina ad acquisire in prestito Vrsaljko: ci sarebbe l’accordo. Intanto Leonardo si presenta al Milan e chiarisce che Gattuso non è in discussione, mentre Bonucci vuole partire.

Rassegna sportiva, Il Mattino: “De Laurentiis attacca la Lega”

Il Mattino – Sul quotidiano campano si parla, principalmente, di politica, società e ambiente, con focus sui veleni dei rifiuti della terra di Caivano. Presente, come di consueto, anche un piccolo opuscolo dedicato al Napoli. Tema di giornata De Laurentiis ed il suo attacco alla Lega. L’inizio per la squadra di Carlo Ancelotti sarà davvero tosto: Lazio e Milan le prime due, Juventus alla settima.

Impostazioni privacy