Youssouf Sabaly potrebbe diventare a breve il nuovo terzino del Napoli. Secondo quanto svelato dal giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, il senegalese starebbe svolgendo in questi minuti le visite mediche in una località segreta.
A breve il presidente De Laurentiis potrebbe annunciare il prossimo acquisto del Napoli. Dopo l’affare quasi sfumato per Santiago Arias con l’Atletico Madrid molto interessato al colombiano, Youssouf Sabaly potrebbe diventare il nuovo giocatore azzurro. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Massimo Ugolini, il senegalese starebbe effettuando le visite mediche in una località segreta per conoscere le sue condizioni fisiche dopo il Mondiale in Russia. Lo stesso presidente De Laurentiis ha confermato, in un certo senso, la possibilità di arrivo del connazionale di Koulibaly: “Sabaly e Ochoa in arrivo? Vero, ho già detto del problema extracomunitari e se dobbiamo proteggere la porta con un terzo portiere di livello come Ochoa, dobbiamo mollare Arias e andare su Sabaly che ha il vantaggio di giocare a destra e a sinistra rispetto ad Arias”. Nelle prossime ore potrebbero esserci così novità importanti per la fascia destra (e non solo) del Napoli.
Il Napoli proverà così a chiudere per Sabaly che andrà a sostituire in rosa la partenza di Christian Maggio, attualmente in Serie B al Benevento. Il senegalese, in forza al Bordeaux, ritroverebbe così Koulibaly dopo il Mondiale disputato in Russia: l’accordo con il club francese è stato già raggiunto sulla base di 15 milioni.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…