Doppio colpo Napoli, Ochoa e Sabaly in arrivo: le ultime

Napoli su Sabaly
Youssouf Sabaly ©Getty Images

Ochoa e Sabaly – Il Napoli starebbe per chiudere il doppio colpo in entrata con il portiere ed il terzino in arrivo: a breve l’accelerata per la chiusura.

La rosa del Napoli è ormai quasi completa. Gli unici tasselli che ancora mancano alla squadra di Ancelotti sono un terzino destro ed un terzo portiere. E’ possibile aspettarsi anche un ulteriore colpo tra centrocampo e attacco, ma le parole di De Laurentiis sembrano allontanare questa ipotesi. Ma tornando al discorso dei vuoti da riempire in rosa, pare che manchi davvero poco. Come già riferito ieri, pare che possano arrivare Ochoa (che si alternerebbe con Meret tra campionato e Champions) e Sabaly. Il terzino senegalese ieri avrebbe svolto visite mediche in gran segreto. Stando a quanto scrive Tuttosport, il doppio colpo sarebbe ad un passo per la squadra azzurra.

Ochoa e Sabaly in arrivo: questione di ore

Questione di ore e il calciomercato Napoli potrebbe chiudere due acquisti in un solo colpo. Sabaly e Ochoa avrebbero ricevuto l’avallo di Carlo Ancelotti ed ora le operazioni per portarli in azzurro potrebbero ricevere una spinta decisiva verso la chiusura. Resterebbero da definire soltanto i rispettivi accordi con Bordeaux e Standard Liegi, poi sarà tutto in discesa. Anche in giornata potrebbe avvenire la svolta dunque, stando alle utlime. I tifosi potranno fare sonni più tranquilli, anche se mancano ancora certezze per quanto riguarda l’arrivo di un big. La concorrenza, Inter e Juventus in particolare, non spaventa così tanto la dirigenza napoletana, pronta a scendere in battaglia con un lavoro di gruppo solido e folto.

Impostazioni privacy