Ochoa-Napoli, rifiutato il prestito: il portiere vuole il trasferimento definitivo

Ochoa © Getty Images

Prestito Ochoa – La richiesta del Napoli di prendere il portiere a titolo temporaneo è stata rifiutata: il messicano vuole il trasferimento definitivo.

Restano ancora pochi altri giorni per Ancelotti per testare, a Dimaro, la condizione dei suoi uomini. Poi scatterà il count down verso l’inizio del nuovo campionato o, per meglio dire, della nuova stagione. Il Napoli, infatti, lotterà su tre fronti e non ha alcuna intenzione di sfigurare. Per questo sarà importante verificare a che punto è la preparazione azzurra con test amichevoli contro squadre di una certa caratura come Liverpool e Dortmund. Ma, mentre il mister ed i ragazzi pensano a raggiungere la piena forma per stare al meglio fin da subito, dietro le quinte lavorano Giuntoli e De Laurentiis per rendere più competitiva la rosa. Sembrano in arrivo un portiere ed un terzino destro, individuato in Sabaly che ieri ha svolto visite mediche segrete. Ochoa è invece il nome selezionato per la porta.

Prestito Ochoa rifiutato:la trattativa non è saltata

Le ultime riferiscono di un rifiuto da parte dello Standard Liegi e del calciatore stesso alla formula del prestito richiesta dal calciomercato Napoli. Il club belga e l’entourage del calciatore avrebbero ritenuto inadeguata la proposta del club azzurro, dal momento che al messicano resta un solo anno di contratto con la sua attuale squadra e, cederlo in prestito per un anno, comporterebbe un prolungamento dello stesso. Nessun allarme, però, per la piazza azzurra: la trattativa non è saltata, anzi. Ochoa, che intanto ha giocato la prima di campionato ieri con lo Standard, avrebbe già comunicato ai campani la volontà di accettare una cessione a titolo definitivo.

Impostazioni privacy