Rassegna stampa sportiva del 28 luglio 2018: Bonucci ‘il pentito’

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna sportiva del 28 luglio 2018 – Le prime pagine ed i titoli più in vista dei principali quotidiani sportivi italiani e campani: Bonucci verso il ritorno alla Juve.

Corriere dello Sport – Il titolo centrale della prima pagina dell’edizione campana del quotidiano recita: “Bonucci, il pentito”. Il difensore, dopo un solo anno in rossonero, starebbe correndo di nuovo verso la Juventus. Il Milan vorrebbe Caldara in cambio, i bianoneri propongono Benatia. Allegri, intanto, ‘cancella’ le liti passate affermando di avere buoni rapporti col calciatore. Per la Roma arriva Nzonzi. Per quanto riguarda il Napoli si parla delle visite in gra segreto di Sabaly e dei primi 14 anni da presidente azzurro per Aurelio De Laurentiis.

Rassegna sportiva 28 luglio, Gazzetta: “L’Inter tra mercato e passoione”

Gazzetta dello Sport – I nerazzurri il tema principale del quotidiano oggi in edicola. L’Inter fa già registrare numeri da record grazie ai colpi di mercato: abbonamenti già sold out, vendute 37mila tessere. Per Vrsaljko tutto sembra procedere per il meglio, ora si aspetta un altro colpo a centrocampo: Vidal e Bakayoko le opzioni. Anche in questo caso, poi, si parla della trattativa tra Juventus e Milan per quanto riguarda uno scambio di difensori. Inoltre pare si sia trovata la formula per portare in rossonero Higuain.

Rassegna sportiva 28 luglio, Il Mattino: “Calda estate per ADL”

Il Mattino – ‘Calda estate per De Laurentiis’, titola il quotidiano campano. Chiaro il riferimento ai giornalieri interventi radiofonici e televisivi del proprietario di Filmauro durante il ritiro di Dimaro, diviso tra ‘polemiche e battute’. Per il resto spazio a notizie di Cronaca, ambiente e politica.

Impostazioni privacy