De Laurentiis annuncia: “Tonelli piace alla Samp, Darmian e Henrichs possibilità”

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Nel consueto appuntamento di “Vero o falso?” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare dei prossimi obiettivi degli azzurri.

“Vero o falso?”, nuovo appuntamento con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato nuove dichiarazioni sul mercato degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Arias? Non so ancora, è tutto da vedere. Darmian in prestito? Vero, vi avevo detto che stiamo su sei profili. Potrebbe esserci anche Henrichs del Bayer. Grassi tra Spagna e Spal? Vero! Tonelli alla Samp? Vero! Ochoa intriga De Laurentiis? Vero. Ancelotti meglio come cantante o come allenatore? È bravo anche come cantante, è piacevole parlare di lui anche di cinema”.

Poi il presidente del club partenopeo ha aggiunto dichiarazioni sul calendario: “Questa è l’ultima grande affermazione dell’incapacità professionale della Lega. Se giochiamo l’ultima partita dell’anno il 29, c’è chi parte anche per il Sudamerica. O comunque i giocatori hanno diritto di andare dove vogliono, magari non a sciare che altrimenti rischiano di rompersi una gamba. Com’è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Forse gli altri sono tutti ‘appecoronati’, mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall’ECA. Forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”.

 

Impostazioni privacy