De Laurentiis: “Darmian, serve ok di Mourinho. Arrivata offerta importante per Rog”

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Anche oggi una nuova intervista da parte del presidente del Napoli che ha parlato nuovamente sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’

Nuove dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul calciomercato Napoli e non solo sulle frequenze ‘Radio Kiss Kiss’: “Bel Napoli contro il Chievo? Vero, il Napoli mi è piaciuto – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Simone Verdi in forma? Vero. Obiettivo Darmian, serve l’ok di Mourinho? E’ vero. Per Tonelli Sampdoria, Cagliari e Bologna? Vero. La Juve ha già vinto lo Scudetto? Falso, il Napoli di Ancelotti darà filo da torcere alla Juve così come l’Inter che si è molto rinforzata”.

Calciomercato Napoli, nessuna offerta per Insigne e Mertens

“Se ho ricevuto una mega offerta per Insigne? Falso. Offerta per pagare la clausola di Mertens? Falso. Grossa offerta per Rog, è incedibile? Vero. Ma mai dire mai: è arrivata un’offerta importante che può essere migliorata. Per me il ragazzo è blindato, ma nel calcio non si sa mai. Grassi in Spagna? Vediamo, ci sono anche altre offerte. Clamoroso ritorno di Higuain al Napoli? Falsissimo, lo stesso Higuain non tornerebbe mai al Napoli”.

Impostazioni privacy