Rassegna stampa sportiva del 30 luglio 2018: bene il Napoli in amichevole

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna sportiva del 30 luglio 2018 – Le prime pagine ed i titoli più in vista dei principali quotidiani sportivi italiani e campani: Higuain, addio Juventus.

Il calciomercato sta entrando nel vivo. Tante operazioni potrebbero concretizzarsi già nelle prossime ore con la vicenda Gonzalo Higuain sempre più viva. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” titola: “Peso argentino. Comincia l’era Cr7 con la Juventus impegnatissima a completare la squadra. C’è un grosso problema. A Torino si presenta Higuain che Marotta vuole vendere per 55 milioni. L’hanno cercato solo il Milan che deve metterne 20 più Bonucci e il Chelsea costretto prima a liberarsi di Morata. Entro 48 la verità su Caldara e Rugani. Pjaca va a Firenze”. Terzo test in Trentino per il Napoli all’ultimo giorno di ritiro. Nel pomeriggio gli azzurri partiranno alla volta della città partenopea per qualche giorno di riposo prima di sfidare le big d’Europa come Liverpool e Dortmund. “Il Corriere dello Sport” scrive: “Roulette Napoli. Non finisce mai la caccia al terzino. De Laurentiis insegue anche Darmian. Magia di Verdi col Chievo (2-0)”.

Gazzetta dello Sport: “RonalDay”

Primo giorno di allenamento a Torino per Cr7. Il campione portoghese è arrivato nella giornata di ieri all’aeroporto di Caselle prima di iniziare il nuovo corso bianconero. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” scrive: “Lo sbarco. Comincia l’era Cr7. Il ‘Marziano’ atterra a Torino e viene accolto come un capo di Stato. Da oggi lavora alla Continassa con Dybala, Higuain, Cuadrado e Douglas Costa. Dall’8 agosto troverà Allegri e gli altri compagni bianconeri”.

Impostazioni privacy