L’Atletico Madrid piomba su Rog: situazione in evoluzione

Napoli Rog
Marko Rog © Getty Images

Marko Rog potrebbe lasciare il Napoli. Il presidente De Laurentiis ha aperto ad una possibile cessione del centrocampista croato. Su di lui ci sarebbe l’interessamento dell’Atletico Madrid.

Alla domanda: “Ha ricevuto e rifiutato una offerta importante per Rog?”, il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha risposto così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante l’appuntamento quotidiano con “Vero o falso?”: “Vero. Ma mai dire mai: è arrivata un’offerta importante che può essere migliorata. Per me il ragazzo è blindato, ma nel calcio non si sa mai”. E, secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, su Marko Rog ci sarebbe un forte interessamento dell’Atletico Madrid. Il Napoli è molto attivo negli ultimi giorni sul fronte calciomercato con il numero uno della società partenopea che sta lavorando in maniera assidua insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La situazione va monitorata nel dettaglio nei prossimi giorni: con un’offerta importante Rog potrebbe lasciare il Napoli volando così in Spagna da “El Cholo” Simeone. Centrocampista totale, capace di convertire l’azione da difensiva ad offensiva in pochi secondi, il croato potrebbe giocarsi chance in Liga con la maglia dei “colchoneros”.

Rog, cattiveria e “strappi” continui

Sotto la gestione di Maurizio Sarri Rog non ha trovato spazio a sufficienza per mostrare tutto il suo valore. Ora il giocatore azzurro potrebbe rappresentare un’ottima alternativa per Carlo Ancelotti che ha svelato in conferenza stampa, inoltre, di far ruotare tutti i suoi uomini a disposizione. La situazione è in continua evoluzione con Rog che sarebbe comunque entusiasta di una nuova sfida in carriera.

Impostazioni privacy