Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News De Laurentiis pronto ad acquistare il Bari: c’è l’ok del sindaco

De Laurentiis pronto ad acquistare il Bari: c’è l’ok del sindaco

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

La nuova idea di Aurelio De Laurentiis: rilevare il Bari in Serie D. C’è già l’ok del sindaco come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Aurelio De Laurentiis continua ad essere protagonista. Non solo per il Napoli, ma il presidente della società partenopea sembra intenzionato all’acquisto del Bari in Serie D dopo il fallimento in estate. L’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport chiarifica le dinamiche: “Il presidente del Napoli è convinto che diventerà anche il presidente del nuovo Bari. Ha pochi dubbi, ma molta concorrenza, anche se in questo senso avrebbe avuto ampie rassicurazioni dal sindaco Decaro, il primo a contattarlo, poi rimasto letteralmente ‘sbalordito’ dalle sue visioni. Sembrerebbe sia stato amore a prima vista. La commissione valutatrice che si riunirà dalle 12, cioè alla scadenza dei termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse, potrebbe aggiudicare il titolo sportivo alla costituenda società di De Laurentiis, anzi della Filmauro, che ne controllerà il 100%, esattamente come per il Napoli”. Nelle prossime ore così si potrà sapere con certezza chi sarà il nuovo proprietario della squadra pugliese con De Laurentiis che sembra essere il candidato numero uno per diventare il presidente del Bari.

De Laurentiis, l’indiscrezione de Il  Napolista

La notizia è stata lanciata in anteprima nella serata di ieri dal sito d’approfondimento il Napolista che parlava di voci insistenti dell’accostamento di De Laurentiis al Bari: “Il tam tam in città: il presidente del Napoli avrebbe acquistato il club che fu dei Matarrese e che ora è fallito. L’avrebbe sottratto a Lotito“. Il presidente romano potrebbe così ripetere, in un certo senso, il suo percorso con la società partenopea partendo dalle categorie inferiori per puntare ai piani alti della Serie A.