Il Napoli pensa anche al futuro. Moise Kean è il nome nuovo per l’attacco partenopeo lanciato in anteprima dall’edizione odierna de “Il Mattino”.
Presente e futuro. Aurelio De Laurentiis è molto attivo anche sul fronte calciomercato cercando così di anticipare le altre big d’Europa. Il nome nuovo per l’attacco del Napoli, svelato in anteprima dall’edizione de “Il Mattino”, è quello di Moise Kean, giovane attaccante classe 2000 di proprietà della Juventus. La proposta è arrivata direttamente dal suo agente, Mino Raiola, con il club bianconero pronto a cederlo per una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro. La Juve, inoltre, vorrebbe il diritto di “recompra e per questo motivo il Napoli ha detto di no. Autore di due gol nella finale dell’Under 19 italiana contro il Portogallo, Moise Kean ha disputato l’ultima stagione in prestito all’Hellas Verona segnando già diversi gol. Attaccante moderno, il giovane bianconero è pronto per il salto di qualità giocandosi così le sue carte in un club prestigioso nonostante la giovane età. Rapido nel breve, micidiale nelle accelerazioni a lunga distanza: Moise Kean potrebbe diventare in breve tempo il nuovo craque del calcio italiano. Ma il giocatore va gestito soprattutto sotto il punto caratteriale a causa della sua eccessiva personalità.
Prospetto interessantissimo, attaccante potente e tecnico: il profilo di Kean stuzzica molto il presidente De Laurentiis. Ma la Juventus non vorrebbe perderlo definitivamente e cercherà così di preservare il suo diritto. Il Napoli lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo puntandoci (forse) già a partire da questa stagione. Meno di tre settimane al termine del calciomercato: negli ultimi giorni la società partenopea è attivissima.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…