Napoli, contatti con l’agente di Laxalt. Si cerca l’accordo per poi passare al Genoa

Napoli su Laxalt
Diego Laxalt con la nazionale uruguaiana ©Getty Images

Laxalt, terzino del Genoa, potrebbe essere acquistato dal Napoli. Il club azzurro starebbe cercando un accordo con tutte le parti

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli continua senza sosta la ricerca di un terzino sul calciomercato Napoli. Infatti i tempi di recupero piuttosto lunghi di Faouzi Ghoulam uniti alla partenza di Christian Maggio costringono il club azzurro a cercare al più presto uno o più laterali per colmare queste lacune presenti nell’organico della compagine allenata dal tecnico Carlo Ancelotti. Ebbene, non solo Matteo Darmian del Manchester United dalla giornata di ieri sono salite le quotazioni di Diego Laxalt del Genoa. Per l’esterno uruguaiano, nonostante il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lo ha abbia apostrofato come troppo caro, ci sarebbero anche oggi contatti continui tra le parti.

Calciomercato Napoli, si prova a stringere per Laxalt

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la società partenopea starebbe continuando a seguire da vicino la situazione relativa al giocatore del Grifone. I contatti starebbero proseguendo e nella giornata odierna la squadra campana avrebbe incontrato l’agente del calciatore per trovare un accordo sul suo ingaggio. Solo una volta trovato l’accordo con l’ex Empoli allaccerebbero i contatti con il club del patron Enrico Preziosi per trovare un’intesa sul cartellino. Il Napoli potrebbe dunque acquistare un giocatore in grado di essere schierato sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

Impostazioni privacy