Napoli su Rodrigo, servono 80 milioni: arrivo legato ad una grande cessione

Napoli su Rodrigo
Rodrigo Moreno ©Getty Images

Napoli su Rodrigo – Gli azzurri starebbero continuando a chiedere informazioni per l’attaccante del Valencia, valutato 80 milioni: può arrivare se parte un grande attaccante.

Il Napoli, ora come ora, ha una rosa molto ampia e quasi completa in ogni reparto. Con l’arrivo di un portiere e quello di un terzino, indispensabili per la squadra di Ancelotti, il mercato potrebbe dirsi anche chiuso. A meno che a De Laurentiis non passi per la testa di voler fare una gande sorpresa al suo allenatore ed i suoi tifosi. Tutti in città sognano l’arrivo di un grande attaccante, possibiltà che però sia il presidente che l’allenatore hanno già smentito diverse volte. Eppure si continua a vociferare di presunti contatti avvenuti tra la società azzurra ed altre per la ricerca di un nuovo centravanti. Mino Raiola avrebbe offerto Moise Kean per 20 milioni, ma la situazione è da valutare. Intanto la dirigenza napoletana starebbe continuando ad osservare la pista Rodrigo del Valencia.

Napoli su Rodrigo, via Mertens per liberare spazio

L’attaccante è seguito da molti club europei ed anche per questo la sua valutazione è molto alta. Secondo quanto riporta Il Mattino, sarebbe in corso più di un contatto col club spagnolo. La valutazione dell’attaccante sarebbe tra i 70 e gli 80 milioni di euro, cifre un po’ troppo alte per le casse degli azzurri, che sarebbero disposti a mettere sul piatto la metà dei soldi richiesti. Inoltre, l’arrivo eventuale della punta sarebbe legato alla cessione di un grande attaccante da parte del calciomercato Napoli. potrebbe essere Mertens a cambiare aria per far spazio a Rodrigo, ma l’ipotesi per ora appare piuttosto remota.

Impostazioni privacy