Zielinski: “Ancelotti è il nostro Cristiano Ronaldo”

Zielinski Napoli rinnovo
Zielinski ©Getty Images

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano “Il Roma” in cui ha paragonato Ancelotti a Cr7. 

Piotr Zielinski tornerà ad allenarsi tra circa due settimane dopo la distorsione alla caviglia subita in allenamento. “Distorsione di primo grado alla caviglia destra per Zielinski. Tempi di recupero stimati per tornare ad allenarsi con la squadra: 1/2 settimane”, il comunicato del Napoli dei giorni scorsi. Il centrocampista polacco cercherà, però, di recuperare il prima possibile per essere a disposizione di Ancelotti già a partire dalla prima gara di campionato contro la Lazio. Il giocatore azzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’edizione odierna de “Il Roma” in cui ha parlato del suo idolo Cristiano Ronaldo e del neo-tecnico del Napoli: “Per il campionato partiamo tutti da zero. Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte al mondo, da piccolo in camera avevo i poster del Real e tifavo per lui, ora però un po’ meno. Spero davvero che il Napoli riesca a battere Ronaldo e la Juventus. Sono sicuro che se lottiamo come sappiamo possiamo arrivare fino in fondo, anche perché abbiamo un allenatore forte e vincente come Carlo Ancelotti: lui è il nostro Cristiano Ronaldo”.

Zielinski, rinnovo e salto di qualità

Cresciuto in maniera esponenziale sotto la gestione Sarri, Piotr Zielinski non vede l’ora di tornare in campo per mostrare tutto il suo valore. Al Mondiale il ct della Polonia lo ha schierato sempre dal primo minuto sfruttando tutta la sua duttilità. Trequartista, esterno d’attacco, centrale di centrocampo: il polacco si è messo in luce in Russia con buone prestazioni nonostante l’eliminazione già ai gironi della sua Nazionale. Dopo il rinnovo fino al 2023 che sarà a breve ufficiale, Zielinski vuole confermarsi come uno dei migliori centrocampisti a livello europeo.

Impostazioni privacy