Albiol: “Napoli, inizio non facile ma dico grazie ai tifosi. Spero in una bella stagione”

futuro Albiol
Napoli-Genoa, Albiol © Getty Images

Albiol, difensore del Napoli, ha parlato del suo arrivo in maglia azzurra dopo la sua esperienza al Real Madrid ed ha anche detto la sua sulla nuova stagione ormai alle porte

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club azzurro, Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Siamo un bel gruppo, stiamo insieme da tanti anni, siamo un gruppo sano e si vede anche in campo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ricordo la mia prima settimana a Napoli, dopo il cambio a Madrid. Non è stato facile cambiare ma ho sentito sin da subito molto affetto dalla gente di Napoli, dal club e dai miei compagni di squadra e questo mi ha fatto trovare bene sin da subito: è questo l’importante. Sono qui da sei anni, mi trovo come a casa. La mia prima gara ufficiale è stata contro il Bologna all’ultima giornata. Fu emozionante, tutti sappiamo l’atmosfera che c’è al San Paolo. E’ stato bello, mi sono trovato subito bene in campo, con i tifosi e con tutti e questo ha reso tutto più facile. I primi tempi li ho passati con mia moglie ed i miei figli, andavamo al lungomare, al parco e al cinema”.

Napoli, Albiol: dagli hobby al suo rapporto con la squadra e la città partenopea

Il difensore della società partenopea ha poi parlato di se stesso all’esterno del rettangolo verde: “Il mio film preferito è ‘L’Ultimo Samurai’. Mi piace molto la storia dei samurai dopo aver visitato il Giappone. E’ un film molto bello ed emozionante, è il mio preferito. Mi piace giocare a tennis ed andare al cinema, insomma fare cose normali che a causa del poco tempo non riusciamo a fare. Poi amo stare con la mia famiglia ed i miei amici, passare serate insieme è la cosa più importante. Ho un bel rapporto con tutti, siamo un bel gruppo da tanti anni, abbiamo un rapporto sano e si vede anche in campo. Tutto quello che si crea intorno alla squadra è bello. Siamo una squadra che è migliorata ogni anno, anche la città è migliorata. Penso che sia questo il necessario per il futuro. Saluto tutti i tifosi del Napoli, speriamo di fare una bella stagione! Forza Napoli sempre”.

Impostazioni privacy