Anniversario Napoli, messaggio d’amore di Hamsik: “Auguri suqadra del cuore”

Anniversario Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Anniversario Napoli – Hamsik ha avuto parole d’amore nei confronti del suo club in occasione dei 92 anni di vita che ricorrono oggi.

Ricorrono oggi i 92 anni di vita del Napoli. La squadra, dalle sue origini ad oggi, non ha avuto vita semplice ma è sempre stata in grado di radunare intorno a sé, attraverso varie generazioni, un gran numero di tifosi. E’ la passione il fattore comune di tutti i cittadini partenopei, disposti a sacrificare sé stessi pur di fare il bene del tanto amato club. Il recente passato vede una squadra tra le più importanti d’Europa, in grado di qualificarsi tra le prime 6 posizioni nel campionato italiano per ben 8 anni di fila. Ma, nonostante questo, di scudetti ne sono arrivati soltanto due. Ma per i milioni e milioni di appassionati azzurri questo non conta, oggi è un giorno da celebrare: 92 anni fa è nata la ‘creatura’ che più di tutte è stata in grado di far tremare il cuore al popolo napoletano.

Anniversario Napoli, le parole d’amore di Hamsik

Oggi è arrivato il tributo da parte del club con un post su Twitter, mentre da pochi minuti si è espresso anche il vero volto dell’attuale Napoli. Il capitano, Marek Hamsik, ha lanciato un vero e proprio messaggio d’amore nei confronti della squadra in cui milita attraverso un post su Instagram nel quale ha scritto: “Tanti auguri squadra del cuore”.

Impostazioni privacy