Parma su Grassi, in serata l’incontro con l’agente: le ultime

Parma su Grassi
Alberto Grassi ©Getty Images

Parma su Grassi – I neopromossi avrebbero messo gli occhi sul giovane centrocampista del Napoli: in serata l’incontro con l’agente.

C’è ancora tanto lavoro da fare per Giuntoli da qui al 17 agosto prossimo, quando si chiuderanno finalmente le porte del calciomercato. La squadra azzurra è ancora in attesa di definire alcuni colpi per poter completare la rosa. Si insegue un portiere tra Gabriel e Ochoa, con il primo in vantaggio. Mentre, per la fascia, sembra che il profilo selezionato dalla dirigenza sia quello di Matteo Darmian. Una volta definiti gli acquisti nei due ruoli, non è detto che il lavoro sul mercato possa dirsi completato. Tutt’altro: ci sarà ancora da sfoltire qualche reparto che conta diversi esuberi. A centrocampo, infatti, potrebbe non esserci spazio per Alberto Grassi. Il giovane, che lo scorso anno si è espresso su buoni livelli con la Spal, potrebbe andare a giocare nel Parma.

Parma su Grassi, entro stasera possibile accordo

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la trattativa potrebbe subire un’accelerazione a breve. In serata dovrebbe avvenire l’incontro tra la dirigenza del club parmigiano e l’agente del ragazzo, Mario Giuffredi, per discutere della trattativa. Già da diverse settimane il Parma si era sensibilmente avvicinato al calciatore, ma entro stasera potrebbe avvenire la svolta con l’accordo decisivo tra le parti. Bisognerà poi attendere, però, la risposta di De Laurentiis. Sarà il presidente del Napoli, dopo aver ricevuto indicazioni da Carlo Ancelotti, a decidere se e come lasciar partire il centrocampista. In ogni caso la trattativa non sembra così difficile e la squadra emiliana potrebbe essere un buon palcoscenico per il ventitreenne ex Atalanta per poter mettere nuovamente in mostra le sue qualità.

Impostazioni privacy