Rassegna stampa sportiva del 1° agosto 2018: Bari a De Laurentiis

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva mercoledì 1° agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto Aurelio De Laurentiis e Cristiano Ronaldo. Il presidente del Napoli acquista il Bari, che era fallito nelle scorse settimane e che ripartirà adesso dalla Serie D. ADL ha avuto la meglio tra gli altri su Lotito e Preziosi. Per quanto riguarda CR7, ieri c’è stato il primo doppio allenamento con la Juve, intanto è focus sui calendari, ci sarà lo scontro già alla settima giornata, a Torino. E Higuain verrà ceduto senza troppi complimenti. Per l’argentino c’è il Milan, anche se il Chelsea prova ancora ad inserirsi. In Serie B, l’Avellino sembra destinato al fallimento. Rimane solo il Tar agli irpini per salvare la categoria. Chiude una intervista a James Pallotta, presidente della Roma.

Gazzetta: “Inter senza freni sul mercato”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale in rosa campeggia Higuain. Il passaggio al Milan sembrava praticamente certo fino a ieri. Ora però l’argentino chiede alla Juve la cessione solo a titolo definitivo, senza altre formule. E dal Milan pretende 9 milioni a stagione, quasi come a volere una buonuscita. In alto, il Coni pensa all’Olimpiade italiana. A lato, Inter scatenata: arriva Vrsaljko, ottime possibilità per Arturo Vidal e si pensa addirittura a Modric del Real Madrid. In basso, De Laurentiis prende ufficialmente il Bari. Chiudono la prima pagina varie news di calcio e di altri sport.

Il Mattino: “Il Bari a De Laurentiis”

IL MATTINO – Anche il quotidiano di Napoli pone l’accento sull’acquisizione da parte di De Laurentiis del Bari. Mentre l’Avellino perde la Serie B. Per il resto completano la prima pagina altre notizie di cronaca, politica e cultura.

Impostazioni privacy