Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Cavani Napoli, dove si trova l’attaccante del Paris Saint-Germain?

Cavani Napoli, dove si trova l’attaccante del Paris Saint-Germain?

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

Accostato con insistenza al Napoli nelle scorse settimane, l’attaccante del Psg, Edinson Cavani, ancora non si è aggregato al club francese. Neymar, invece, ha incontrato in nottata i suoi compagni a Singapore. 

Ma che fine ha fatto Edinson Cavani? L’attaccante del Paris Saint-Germain ha fatto perdere le sue tracce dopo il Mondiale in Russia. L’uruguaiano ha pubblicato soltanto qualche storia su Instagram direttamente dalla “sua” Salto, ma da tanti giorni nessuno conosce la posizione del forte centravanti sudamericano. Nelle scorse settimane Cavani è stato accostato con insistenza al Napoli: in tanti avevano svelato di averlo visto ad Agropoli in vacanza. Durante le sue molteplici interviste ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente De Laurentiis ha dichiarato di non aver mai trattato il Matador. Due giorni ha parlato del futuro di Cavani lo stesso allenatore del Psg, Tomas Tuchel: “Cavani non mi ha detto che vuole andare via. Abbiamo parlato e non mi ha detto niente in tal senso, non ha mostrato alcun interesse nel lasciare la squadra. Quindi penso che rimarrà con noi”. L’attaccante del Psg è in vacanza dal 7 luglio, il giorno successivo alla sconfitta contro la Francia. Per un problema muscolare rimediato contro il Portogallo, Cavani, però, ha guardato i suoi compagni dalla panchina seduto al fianco del Ct Tabarez.

Cavani Napoli, la versione de L’Equipe

Secondo la versione del quotidiano francese “L’Equipe”, il Matador tornerà direttamente in Francia nei prossimi giorni per per recuperare in vista della Supercoppa francese contro il Monaco in programma il 4 agosto. Ma al big-match transalpino mancano soltanto due giorni e di Cavani non c’è alcuna traccia.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!