Dalla Sardegna – Tonelli vicino al Cagliari, ecco l’offerta del club

Tonelli Napoli-Udinese
Lorenzo Tonelli Napoli ©Getty Images

Lorenzo Tonelli è sempre più vicino all’addio al Napoli. Il difensore toscano piace molto al Cagliari, che intende chiudere la trattativa nei prossimi giorni. 

Non solo acquisti. Il Napoli pensa a sfoltire anche la rosa abbondante a disposizione di Carlo Ancelotti. Il difensore azzurro, Lorenzo Tonelli, partito con il resto della squadra per Dublino per la sfida contro il Liverpool, è sempre più vicino al Cagliari. L’edizione odierna del quotidiano “La Nuova Sardegna” ha rivelato passi in avanti nella trattativa: “Il difensore centrale del Napoli, 28 anni, è il primo della lista per completare il reparto. I due club stanno ragionando su un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si deve raggiungere l’ accordo sulla cifra. Tra richiesta e offerta ballano un paio di milioni. La volontà di chiudere l’operazione c’è da ambo le parti. Ci sono più probabilità che già in settimana possa arrivare la fumata bianca”.

In gol anche nell’ultimo test amichevole contro il Chievo Verona, Tonelli ha svolto un buon ritiro agli ordini del neo-tecnico del Napoli. Ma con Koulibaly, Albiol, Chiriches e con il ritorno in difesa di Maksimovic, lo spazio per lui sarebbe, via via, minore. E così da diverse settimane è subentrata l’idea di lasciare la società partenopea per sposare un progetto avvincente come quello del club sardo.

Tonelli Cagliari, la conferma di Radio Kiss Kiss Napoli

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, infine, il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, convocato da Carlo Ancelotti, non sarebbe partito con il resto della squadra alla volta di Dublino ufficialmente per un attacco influenzale. Cessione imminente per l’azzurro?

Impostazioni privacy