Belotti Napoli, il ds del Torino Petrachi smentisce: “Notizia fasulla”

Andrea Belotti
Belotti © Getty Images

Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha smentito categoricamente l’offerta del Napoli per Belotti ai microfoni di Sportitalia. 

La bomba lanciata da Michele Criscitiello su Sportitalia non ha trovato particolari riscontri. “Napoli, pronta offerta al Torino per Belotti. 50 milioni ma Cairo ne vuole 65. Accordo Belotti-Napoli per 5 anni a 3.5 a stagione. Si tratta. Belotti è gestito da un commercialista di fiducia e non da un procuratore”, questo il tweet del CEO di Sportitalia. Ospite della trasmissione “SportitaliaMercato” il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, che ha smentito la notizia: “Non posso che smentire, è assolutamente fasulla. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non lo sento dai tempi in cui mi ha chiesto Sirigu. Se fosse stato interessato a Belotti una chiamata me l’avrebbe fatta”. Poi ha aggiunto: “Si sa che il tetto ingaggi del Toro è posizionato su quella cifra. I nostri top player, come vengono chiamati, non superano quell’asticella. Se qualcuno chiama un giocatore e gli propone più soldi è comunque la società che ne detiene il cartellino a decidere. La cosa più giusta è chiamare un club, trovare l’accordo e poi parlare col calciatore. Il Napoli non mi ha chiamato”.

Belotti Napoli, arriverà un colpo a sorpresa?

La società partenopea è al lavoro da diverse settimane per consegnare una rosa di primo livello a Carlo Ancelotti. Un portiere e un terzino vestiranno la maglia azzurra, ma ci sarà il colpo a sorpresa in attacco? I tifosi sperano nel ritorno di Cavani, ma il presidente De Laurentiis ha sempre smentito l’arrivo di un nuovo centravanti preferendo così Mertens, Milik e il neo-arrivato Inglese.

Impostazioni privacy