Darmian Napoli, questione di ore. Accelerata per il terzino del Manchester

Darmian Napoli
Matteo Darmian ©Getty

Matteo Darmian potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Napoli. L’edizione odierna di Tuttosport parla di un accelerata per il terzino del Man United.

Il calciomercato inizia a decollare. A poco meno di due settimane dal termine della sessione estiva il Napoli prova ad accelerare i tempi per Matteo Darmian, terzino del Manchester United. Su di lui ci sarebbe anche l’Inter, in attesa del colpo a centrocampo. Come ha svelato l’edizione odierna di Tuttosport, la società partenopea è al lavoro con il club inglese: pronto un contratto da 3 milioni per quattro anni. Mourinho chiede circa 18 milioni per cederlo, ma l’intenzione del Napoli è quella di abbassare la base fissa per aggiungere bonus importanti. Nei giorni scorsi lo stesso laterale italiano aveva rivelato di voler lasciare l’Inghilterra ai microfoni di Sky Sports UK: “Voglio andare via, ma vedremo cosa succede perché ancora non lo sappiamo. Io voglio giocare con più regolarità, questo è il mio obiettivo e la mia ambizione. La scorsa stagione non ho giocato molto, è per questo che ho parlato con Mourinho e anche con il club riguardo il mio futuro”.

Darmian, Napoli o Inter per lui

Il ritorno in Italia per Darmian è molto vicino. Il giocatore, che ha esordito proprio in Serie A con la maglia del Milan sotto la gestione di Carlo Ancelotti, è vicinissimo all’addio in Premier. Anche l’Inter avrebbe così richiesto informazioni sul giocatore per completare il pacchetto difensivo, ma il Napoli vuole chiudere in poco tempo la trattativa per dedicarsi poi al possibile colpo da novanta in attacco. Questione di ore, poi Darmian firmerà con il suo nuovo club italiano.

Impostazioni privacy