DS Genoa: “Laxalt, se arriverà un’offerta dal Napoli la valuteremo”

Napoli su Laxalt
Diego Laxalt ©Getty Images

Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha parlato anche dell’interesse da parte del Napoli per il proprio terzino Laxalt. Queste le sue parole a tal proposito

Il Napoli è alla ricerca da ormai molte settimane di un terzino che sia in grado sia svolgere il ruolo di vice Hysaj che quello di sostituto dell’infortunato Faouzi Ghoulam sulla fascia opposta. I profili monitorati dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono diversi. Secondo voci di calciomercato Napoli, attualmente il favorito sembrerebbe essere quello di Matteo Darmian, laterale del Manchester United su cui ci sarebbe anche la concorrenza dell’Inter. Tra le alternative al giocatore dei Red Devils ci sarebbe poi quello dall’esterno del Genoa, Diego Laxalt. Ebbene, per parlare sia del club azzurro che dell’uruguaiano Mario Donatelli, direttore sportivo del Grifone, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”: “Il Napoli è già da qualche anno una grande realtà, sia a livello europeo che italiano – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Con Sarri ha fatto un percorso bellissimo, ora invece si è affidato ad un grande allenatore”.

Calciomercato Napoli, Laxalt: ancora nessun contatto con il Genoa

“La Serie A sta tornando ad essere un campionato ai vertici d’Europa, basti pensare al colpo della Juventus che ha acquistato probabilmente il calciatore attualmente più forte al mondo”.

Su Laxalt: “Ha fatto un Mondiale e diversi ottimi campionati da noi. Suscita interesse ed è maturo, stiamo riflettendo e vedremo cosa succederà. Lo vuole il Napoli? Ad oggi è ancora un giocatore del Genoa, se poi arriverà un’offerta la valuteremo. Per ora non abbiamo sentito nessuno”.

Impostazioni privacy