Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Liverpool-Napoli, ecco come vedere la sfida in diretta tv e streaming

Liverpool-Napoli, ecco come vedere la sfida in diretta tv e streaming

Liverpool-Napoli è il primo grande impegno che affronteranno gli azzurri di Carlo Ancelotti. Finora le amichevoli disputate in Trentino si sono risolte con una serie di vittorie priva di grandi ostacoli, ma si comincia a fare sul serio. L’impegno contro i vice campioni d’Europa del Liverpool di Jurgen Klopp daranno un primo assaggio di Champions League, in attesa dell’esordio in Serie A con la Lazio. Come vedere la sfida in scena a Dublino domani sera sabato 4 agosto alle ore 19 (fuso orario italiano)?

Esultanza Napoli
Napoli-Chievo, esultanza © Getty Images

Tutte le possibilità

MEDIASET PREMIUM – Il match sarà trasmesso live su Mediaset, canale Premium 2, in pay per view al costo di 10 Euro.

SKY – Il match sarà trasmesso live anche su Sky, canale 251 in pay per view al costo di 10 Euro.

STREAMING – La partita è acquistabile da App TIMVISION su decoder TIM e Smart TV a 9,99€ e nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC a soli 3,99€. I clienti TIM, dopo essersi registrati, potranno pagare con fattura TIM fisso o credito residuo, gli basterà effettuare l’acquisto essendo connessi dalla linea prescelta per l’addebito. L’alternativa – valida per clienti sia mobili che fissi – è l’acquisto tramite carta di credito.

Liverpool-Napoli accende la stagione: un esordio di grande livello, un appuntamento da non mancare per prepararsi al meglio alla nuova stagione dei partenopei.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!