fonte ssc napoli
Alex Meret potrebbe tornare in campo già nella seconda giornata di campionato contro il Milan. Controllo superato, secondo quanto riportato da “Il Mattino”.
Non solo calciomercato. Buone notizie per il Napoli per quanto riguarda l’infermiera: Alex Meret può tornare in campo già per la seconda giornata di campionato contro il Milan. Come svelato in anteprima dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il giovane portiere friulano ha superato alla grande l’ultimo controllo: “Meret ha superato in modo eccellente il controllo radiografico e potrà tornare in campo per la seconda di campionato”. Un’ottima notizia per la società partenopea, che sta lavorando già da tempo al terzo portiere azzurro. Ochoa è il profilo che intriga di più, mentre le soluzioni Bardi o Gabriel potrebbero essere quelle meno onerose. L’altro infortunato, Piotr Zielinski, fermo ai box per la distorsione alla caviglia, è partito con il resto della squadra per la tournée del Napoli impegnato contro Liverpool, Borussia e Wolfsburg. Tra una settimana ci sarà il ritorno del centrocampista azzurro.
Nonostante l’infortunio di Meret, l’altro portiere del Napoli, Orestis Karnezis, ha dimostrato una grande affidabilità tra i pali nelle prime uscite stagionali. Ora, però, arrivano test importanti contro squadre di caratura internazionale, utili a valutare ancora meglio tutta la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Il neo-tecnico della squadra partenopea è curioso di vedere all’opera Insigne e compagni contro giocatori del calibro di Salah e Alisson. La sfida contro il Liverpool è in programma domani alle 18 a Dublino in onda sui canali Sky e Premium.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…