Home Rassegna stampa - Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi Rassegna stampa sportiva di venerdì 3 agosto 2018, Modric Inter: scoglio Real

Rassegna stampa sportiva di venerdì 3 agosto 2018, Modric Inter: scoglio Real

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 3 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del giornale romano mette in primo piano Luka Modric. Il centrocampista croato piace tantissimo all’Inter, che nelle ultime ore ci sta provando. Dopo aver mollato la pista Vidal, che firmerà nelle prossime ore con il Barcellona, la società nerazzurra vorrebbe puntare tutto sul compagno di Nazionale di Vrsaljko, Brozovic e Perisic. Ma il presidente del Real, Florentino Perez, non ci sta e ha dichiarato: “Via solo per 750 milioni”. Nel frattempo il ds Ausilio sta studiando anche altre alternative per consegnare una rosa di primo livello a Luciano Spalletti. Gonzalo Higuain, invece, è il nuovo numero nove del Milan: “Accoglienza da star per l’argentino. Il Pipita potrebbe esordire l’11 a Madrid. Caldara riceve l’omaggio di Allegri”.

Gazzetta: “Pipita febbre a 90”

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” apre in prima pagina con il trasferimento di Gonzalo Higuain al Milan: “Pipita febbre a 90. Higuain infiamma la tifoseria rossonera. ‘Sono molto contento’, prenderà il numero 9”. Anche la rosea parla del possibile colpo di mercato dell’Inter con Luka Modric: “Modric-Inter, scoglio Real. Il croato lo incontrerà per il via libera. Vidal al Barcellona e spunta un mister X”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!