Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali: confermate le anticipazioni

ancelotti presentazione
Carlo Ancelotti presentazione, oggi è il giorno – FOTO: Twitter @sscnapoli

È questa la formazione scelta dal tecnico Ancelotti per quanto riguarda l’undici ufficiale che sfiderà nella serata di oggi il Liverpool nell’amichevole in programma in Inghilterra

Tra poche ore il Napoli di Carlo Ancelotti scenderà in campo in Inghilterra per una partita amichevole di prestigio contro il Liverpool, di cui poche ore fa ne ha parlato anche De Laurentiis. Il tecnico azzurro ha scelto gli undici giocatori da far partire al primo minuto stasera nell’importante test prestagionale contro la compagine allenata da Jurgen Klopp. Il Napoli ha rivelato con un tweet tramite il proprio account ufficiale quella che sarà la formazione finale decisa dall’allenatore del Napoli: Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Milik, Insigne.

Liverpool-Napoli, le novità e le conferme da parte di Ancelotti


Rispetto all’ultima uscita contro il Chievo Verona, sono dunque tre le new entry nell’undici iniziale. Raul Albiol prende quindi il posto del difensore serbo Nikola Maksimovic, mentre Allan sostituisce il centrocampista croato Marko Rog e l’esterno offensivo spagnolo José Callejon è stato preferito a Simone Verdi. In attacco invece spicca la riconferma di Arek Milik, con Roberto Inglese di nuovo in panchina.

Impostazioni privacy