Cavani Napoli, il Matador non giocherà la Supercoppa di Francia

Cavani Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

Edinson Cavani non prenderà parte alla Supercoppa di Francia tra Paris Saint-Germain e Monaco in programma alle 14 ore italiane.

Edinson Cavani non prenderà parte alla Supercoppa di Francia in programma alle 14 ore italiane tra il Paris Saint-Germain e il Monaco. Stando alla versione del quotidiano francese “L’Equipe”, il Matador sarebbe dovuto tornare qualche giorno fa per recuperare proprio in vista della Supercoppa francese in programma oggi. Ma Cavani non ci sarà con il neo-allenatore Tomas Tuchel che si affiderà al tridente d’attacco composto da Di Maria-Neymar-Nkunku.  Nelle scorse settimane Cavani, inoltre, è stato accostato con insistenza al Napoli, ma durante le sue molteplici interviste ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente De Laurentiis ha dichiarato, invece, di non aver mai trattato l’acquisto de El Matador. Lo stesso allenatore del PSG aveva, invece, svelato in conferenza stampa la possibile permanenza dell’ex Palermo: “Cavani non mi ha detto che vuole andare via. Abbiamo parlato e non mi ha detto niente in tal senso, non ha mostrato alcun interesse nel lasciare la squadra. Quindi penso che rimarrà con noi”. Tornerà a Parigi nei prossimi giorni il Matador? Sicuramente Tuchel non vede l’ora di abbracciare Kylian Mbappé, ancora in vacanza dopo il Mondiale vinto con la Francia superando in finale la Croazia il 15 luglio.

Cavani Napoli, c’è Neymar. In mezzo al campo spazio a Verratti

Per la prima sfida ufficiale della stagione Tomas Tuchel opterà per il 4-3-3 con Gigi Buffon tra i pali. Difesa a quattro con Dagba e Kurzawa sulle fasce, mentre al centro torna la coppia brasiliana composta da Thiago Silva e Marquinhos. Centrocampo a tre con Verratti, Rabiot e il giovane Lo Celso: trio d’attacco composto da Di Maria prima punta e Nkunku e Neymar ai lati dell’argentino.

Impostazioni privacy