Liverpool-Napoli, la probabile formazione di Ancelotti: tre novità rispetto al Chievo

Ancelotti ai tifosi
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Sarebbero queste le scelte da parte del tecnico Ancelotti per quanto riguarda la formazione ufficiale che sfiderà nella serata di oggi il Liverpool nell’amichevole in programma in Inghilterra

Nella serata di oggi il Napoli di Carlo Ancelotti sarà di scena in Inghilterra per una partita amichevole di prestigio contro il Liverpool, di cui poche ore fa ne ha parlato anche De Laurentiis. Il tecnico azzurro avrebbe già le idee chiare per quanto riguarda gli undici giocatori da far partire al primo minuto stasera nell’importante test prestagionale contro la compagine allenata da Jurgen Klopp. Ad anticipare la probabile formazione che scenderà in campo al fischio d’inizio del match odierno è stato il collega Carlo Alvino. Il giornalista di ‘TV Luna’ ha rivelato quella che dovrebbe essere la scelta finale dell’allenatore del Napoli: Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Callejon, Milik, Insigne.

Liverpool-Napoli, le novità e le conferme da parte di Ancelotti

Rispetto all’ultima uscita contro il Chievo Verona, sarebbero dunque tre le new entry nell’undici iniziale. Raul Albiol prenderebbe quindi il posto del difensore serbo Nikola Maksimovic, mentre Allan sostituirebbe il centrocampista croato Marko Rog e l’esterno offensivo spagnolo José Callejon sarebbe preferito a Simone Verdi. In attacco invece spiccherebbe la riconferma di Arek Milik, con Roberto Inglese di nuovo in panchina.

Impostazioni privacy