Ochoa e Malcuit ad un passo: altri due acquisti per il Napoli

Ochoa © Getty Images

Il Napoli è vicinissimo a due colpi di mercato: Ochoa e Malcuit saranno i due acquisti del presidente De Laurentiis come svelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. A breve gli annunci ufficiali. 

Finalmente un portiere e un terzino destro. Il Napoli è vicinissimo a chiudere per Guillermo Ochoa e Kevin Malcuit come anticipato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio: “Il Napoli si avvicina sempre più a vestire Guillermo Ochoa e Kevin Malcuit di azzurro. Trattative molto avanzate, con il 33enne portiere in arrivo con un possibile prestito con diritto di riscatto, e contatti continui con lo Standard Liegi per regalare ad Ancelotti un numero uno di grande esperienza, con la giornata di domani particolarmente importante per la definizione dell’affare. Per quanto concerne il terzino classe ’91, invece, l’operazione sarà a titolo definitivo: 10 milioni di euro da versare al Lille”. Nelle prossime ore potrebbero arrivare già i due annunci ufficiali con il portiere dello Standard Liegi pronto a sposare il progetto azzurro. Con la Nazionale messicana Ochoa si è sempre contraddistinto con parate eccellenti tra Mondiali e Copa America; meno bene, invece, per quanto riguarda la sua avventura in Europa. In una piazza calda come Napoli il messicano potrebbe dire ancora la sua.

Mercato Napoli, Malcuit terzino di spinta

Classe 1991, Kevin Malcuit è un terzino di spinta, meno bravo nella fase difensiva. Una specie di vero cagnaccio, capace di essere anche “cattivo” sul terreno di campo. Il Lille aspetta l’offerta ufficiale del club partenopeo prima di cederlo così a titolo definitivo. Non una primissima scelta quella del Napoli, ma Malcuit potrebbe essere molto utile nelle rotazioni di Carlo Ancelotti.

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy