Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di sabato 4 agosto 2018, Delirio Higuain

Rassegna stampa sportiva di sabato 4 agosto 2018, Delirio Higuain

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 4 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del giornale romano mette in primo piano l’accoglienza dei tifosi del Milan per Gonzalo Higuain: “PiPPita. Dopo Pippo Inzaghi il Milan ha bruciato una decina di centravanti, Ibra l’eccezione. Adesso ha finalmente chi può interrompere la maledizione”. A Torino, invece, è tornato il figliol prodigo Leonardo Bonucci: “L’ora dello sciacquo. ‘Ogni viaggio termina con un ritorno’, così Leo sui social. Ringrazia il Milan”. Sul fronte calciomercato è sempre attiva anche l’Inter: “Ha una carta sorpresa. Modric distante, Ausilio apre un nuovo fronte. Il croato potrebbe incontrare Perez l’8 agosto per l’ultimo tentativo. Mister X non è un play. Lunedì il Barcellona presenta Vidal”.  Oggi il Napoli affronterà in amichevole a Dublino il Liverpool di Alisson e Salah. Il test sarà molto indicativo per Ancelotti per capire lo stato di forma degli azzurri e il livello dei giocatori a disposizione.

Rassegna stampa 4 agosto, Gazzetta dello Sport: “L’urlo di Skriniar”

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” apre con l’intervista al difensore dell’Inter, Milan Skriniar: “Inter sei forte, attenta Juve: non ci fai paura! Ronaldo? E’ più veloce di me però…Puntiamo a far strada in Champions. Mai pensato di andare via e in Italia non indosserò altre maglie”. Anche la rosea parla dell’accoglienza dei tifosi rossoneri per “Il Pipita”: “Nuovo Milan paradiso. L’entusiasmo rossonero decolla in Duomo. Higuain: ‘Ho una missione, riportarvi al top’. Caldara: ‘Qui si fa la storia’.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!