Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Cavani Napoli, il Matador in viaggio verso Parigi

Cavani Napoli, il Matador in viaggio verso Parigi

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

Una foto su Instagram spegnerà i sogni dei tifosi del Napoli? Edinson Cavani ha pubblicato uno scatto sulla storia del social network in compagnia del suo cane e della sua nuova compagna. 

Forse resterà soltanto un sogno di mezza estate. Edinson Cavani è diretto nuovamente verso Parigi dopo le vacanze post Mondiale in Russia. L’attaccante uruguaiano ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia del suo cane e della sua compagnia con la scritta: “Direzione Parigi”. Il Matador così si aggregherà domani ai suoi compagni del Psg, reduci dalla vittoria in Supercoppa di Francia contro il Monaco. I tifosi del Napoli sperano ancora nel suo ritorno, ma ormai il futuro di Cavani è al PSG con Tomas Tuchel che nei giorni scorsi aveva svelato la possibile permanenza dell’uruguaiano: “Cavani non mi ha detto che vuole andare via. Abbiamo parlato e non mi ha detto niente in tal senso, non ha mostrato alcun interesse nel lasciare la squadra. Quindi penso che rimarrà con noi”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!