Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Malcuit Napoli, l’allenatore del Lille conferma: “Andrà a giocare in un altro...

Malcuit Napoli, l’allenatore del Lille conferma: “Andrà a giocare in un altro club”

Kevin Malcuit
Kevin Malcuit © Getty Images

Kevin Malcuit sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli. Arriva la conferma anche dell’allenatore del Lille.

A breve l’annuncio ufficiale: Kevin Malcuit sarà il nuovo terzino azzurro. Il Napoli ha chiuso l’operazione sulla base di 12 milioni di euro: il giocatore firmerà un contratto di quattro anni. La conferma è arrivata anche dall’allenatore del Lille, Christophe Galtier, alla vigilia della gara amichevole contro il Leicester: “I dirigenti, dopo una riunione, mi hanno informato che Malcuit sarebbe andato a giocare in un altro club. Ovviamente sono felice per lui, che in pochi anni è arrivato a giocare in un campionato come quello di Serie A. Ora ovviamente bisognerà capire come sostituirlo”. Le visite mediche sono in programma nella giornata di lunedì, poi il terzino franco-marocchino si aggregherà al resto del gruppo che giocherà la prossima amichevole martedì contro il Borussia Dortmund.

Malcuit Napoli, l’annuncio ufficiale nelle prossime ore

L’affare andrà in porto nella giornata di lunedì con l’ufficialità che arriverà direttamente dal presidente De Laurentiis. Dopo i vari profili vagliati dalla società partenopea, la scelta definitiva è arrivata nella giornata di ieri con l’acquisto del 27enne laterale del Lille. Il gioco di Ancelotti prevede una grande fase offensiva dei due terzini e così la scelta è ricaduta sul rognoso laterale franco-marocchino.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!