Luperto stupisce Ancelotti: nei prossimi giorni la decisione sul suo futuro

Sebastiano Luperto ©Getty Images

Futuro Luperto – Il calciatore proveniente dalle giovanili ha stupito molto il tecnico che, dopo i prossimi test estivi, deciderà se tenerlo in rosa o meno.

Il ritiro di Dimaro ed i primi test amichevoli disputati dal Napoli hanno dato risposte importanti a Carlo Ancelotti. Nonostante la sconfitta contro il Liverpool, il nuovo allenatore azzurro ha potuto fare un resoconto degli uomini che ha attualmente a disposizione per capire su quali poter contare per la nuova stagione in arrivo. In rosa, attualmente, ci sono alcuni esuberi e molti calciatori provenienti dal settore giovanile e, quindi, destinati ad andare a giocare altrove per farsi le ossa prima di poter rientrare. E’ quanto successo anche negli scorsi anni con Sebastiano Luperto, che ora sta dando un prezioso contributo alla squadra giocando da esterno sinistro in mancanza di Ghoulam e con un Mario Rui ancora non al top della condizione. Il suo futuro, stando alle ultime, potrebbe essere tinto ancora d’azzurro.

Fututo Luperto, ad Ancelotti la scelta

Il calciatore avrebbe infatti stupito, in positivo, l’allenatore. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ora pare dunque che le sue possibilità di restare al Napoli siano abbastanza alte, sicuramente molto di più di quanto non lo fossero qualche settimana fa, prima che iniziasse il ritiro azzurro e la sua partenza sembrava scontata. Ma adesso potrebbe essere arrivato per lui il momento del riscatto per quanto riguarda la sua carriera napoletana e potrebbe non finire più sul calciomercato. Potrebbe essere proprio lui a dare un aiuto al portochese in attesa che Ghoulam si riprenda dall’infortunio al ginocchio. Ancelotti valuterà se tenerlo dopo le prossime amichevoli, che potranno dare un’ulteriore risposta sulle sue capacità.

 

Impostazioni privacy