Hamsik, l’agente: “La storia con Sarri è finita male, ora è felice con Ancelotti”

Hamsik regista
Marek Hamsik © Getty Images

Dalla possibile partenza alla permanenza sotto la gestione Ancelotti. Marek Hamsik ora è felice come ha svelato Martin Petras, membro dell’entourage dello slovacco.

Tutto cambia. Marek Hamsik ha deciso di terminare la propria carriera con la maglia azzurra cucita sulle spalle. Da Sarri alla gestione Ancelotti e il conseguente cambio di ruolo, il suo agente Martin Petras, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Perdere fa male in qualsiasi momento, ma in estate può succedere. Un 5-0 con un avversario come il Liverpool ci sta. Hamsik nel ruolo di regista è felice, nei mesi scorsi aveva perso un po’ la volontà di giocare. Marek è nella storia di Napoli con Maradona, non puoi lasciarlo in panchina nelle ultime tre partite, la storia con Sarri non è finita bene”. Poi ha aggiunto : “Ora però lo vediamo più sereno, basta guardarlo in viso: se lo vedevate a Castel Volturno nell’ultimo mese o quando era in panchina, la sua espressione non era questa. Questo cambio di allenatore gli può fare solo bene”.

Hamsik, in cabina di regia può far bene?

Ancelotti subito lo dichiarò: “Voglio provare Hamsik davanti alla difesa. Secondo me può far bene grazie alle sue qualità tecniche”. Furono queste le prime dichiarazioni da allenatore del Napoli del tecnico di Reggiolo, che da un mese sta provando lo slovacco in cabina di regia. Attualmente è difficile giudicare la positività del cambio di ruolo del capitano azzurro. Contro il Liverpool tutta la squadra ha sofferto la qualità di Salah e compagni, ma già da domani nel test amichevole contro il Borussia Dortmund gli uomini di Ancelotti potrebbero cambiare già rotta.

Impostazioni privacy